Nella Sala dei cristalli del Kempinski Palace Hotel Portorose si terrà Giovedì 26 Dicembre il Festival degli Spumanti dove sarà possibile degustare i migliori spumanti provenienti da circa 40 cantine.
Potrete scegliere tra più di duecento campioni di spumanti bianchi, rossi e rosati, preparati secondo il metodo classico o charmat.
Per un’esperienza completa, durante il festival potrai degustare vari champagne nella Champagne Lounge (con ingresso limitato ad un massimo di 20 persone alla volta. Su prenotazione il giorno dell’evento è possibile effettuare una degustazione guidata di 20 minuti
davanti alla champagne lounge).
Nel corso della serata, esibizione del DJ e sassofonista italiano Luca Capizzi, mentre i Cavalieri del vino sloveni, insieme alla regina del vino dell’Istria slovena, annunceranno Portorose come miglior spumante del 2024 .
DATA: Giovedì 26 dicembre 2024
ORARIO: dalle 16:00 alle 20:00 (ultimo ingresso ore 19:00)
BIGLIETTO D’INGRESSO: 50,00 €
(ulteriori biglietti saranno disponibili il giorno dell’evento dalle 16:00 in poi presso la biglietteria del festival)
PREVENDITA: 40,00 €
(dal 2 al 20 dicembre 2024 o fino ad esaurimento dei biglietti . Il numero di biglietti è limitato. )
include un bicchiere di cristallo di Italesse e degustazione illimitata di spumanti
Piaceri gourmet accompagnati da bollicine selezionate
Anche quest’anno Portorose e Pirano saranno all’insegna delle bollicine per tutto dicembre. Ristoranti e caffè selezionati offriranno speciali menù degustazione accompagnati da spumanti.
Leave A Comment